Anastacia: un soldout da brividi al Gruvillage

Non ci sono molte parole per commentare una serata come questa. Una platea (quella del Gruvillage di Grugliasco – Torino) stracolma di gente caldissima. Una voce ancor più calda sul palco (Anastacia).

L’alchimia che si è creata è stata perfetta e così tutti sono ritornati a casa convinti di aver assistito ad uno spettacolo da ricordare.

L’artista americana dalla pelle bianca, ma la voce nerissima è davvero un portento. Sul palco è una vera e propria diva, che balla, corre, canta senza apparente fatica. Supportata da un’orchestra di assoluto valore, regala pillole di grande musica, sia che affronti il suo ricco repertorio, sia che si dedichi al rock degli Ac/Dc, dei Guns ‘n Roses e dei Foo Fighters.

Fidatevi, se Anastacia è in forma (e ieri sera lo era davvero) lo spettacolo è assicurato ed è un delitto perderselo.

Lo show è stato organizzato da Gruvillage – Shopville Le Gru di Grugliasco. Ufficio Stampa Las Chicas.

Ecco la scaletta della serata.

Left Outside Alone; Staring at the Sun; Welcome to My Truth; Seasons Change; Pieces of a Dream; Heavy on My Heart; I Belong to You (Il Ritmo Della Passione); Cowboys & Kisses; Use Somebody (Interlude); Back in Black (AC/DC cover); Sweet Child O’ Mine (Guns N’ Roses cover); Best of You (Foo Fighters cover); Lifeline; Defeated; Stupid Little Things; Paid My Dues. Bis: Freak of Nature; One Day in Your Life; I’m Outta Love.

Testo e foto (per gentile concessione) di Vincenzo Nicolello.

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...