Una frizzante Anastacia conquista il pubblico di Milano

La bravissima Anastacia è tornata in Italia con il The Ultimate Collection Tour 2016: 24 date in tutta Europa, 3 delle quali in Italia, a cui è molto legata. Tornerà poi nel Bel Paese a Luglio per due date outdoor a Grugliasco e Taormina. Ieri sera, è stata la volta del Teatro Linear Ciak di Milano, dopo la stupenda accoglienza ricevuta a Padova. La tranche italiana si chiuderà domani con il concerto a Bolzano.

Come oramai ci ha abituati, Anastacia nei suoi tour non ha certo bisogno di grandi scenografie e luci, basta lei – questa piccola bionda e frizzante australiana dalla grande voce con una simpatia innata – per fare lo spettacolo.
Ed il pubblico risponde cantando a squarciagola i numerosi successi della sua carriera: Paid My Dues,  Pieces of a Dream, Heavy on my heart,  Stupid Little Things, Take this change, Welcome To My Truth, Lifeline e tanti altri. Come fu per il Resurrection Tour dello scorso anno, non mancano nemmeno alcune cover estratte dal suo disco It’s A Man’s World, come Best Of You dei Foo Fighters.
Anastacia coinvolge il pubblico dall’inizio alla fine, sembra davvero instancabile.

Nel ringraziare la D’Alessandro e Galli per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Elena Arzani:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...