Riparte questa sera su Canale 5 il serale di Amici 16

Riparte questa sera su Canale 5 il serale di Amici 16

Questa sera dalle 21 su Canale 5 torna il talent show più longevo della tv mondiale: Amici, giunto alla sua 16esima edizione. La padrona di casa Maria De Filippi condurrà la serata, con un cast artistico quasi del tutto rinnovato: l’etoile Eleonora Abbagnato, gli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti ed il cantautore Ermal Meta.

Per quanto riguarda le due squadre, quella blu e quella bianca, i due direttori artistici per quest’anno saranno Elisa affiancata da Veronica Peparini e Rudy Zerbi, e Morgan, con Boosta e Alessandra Celentano.
Tra gli ospiti della prima puntata sono stati annunciati Luca e Paolo, oltre che l’amatissimo attore Luca Zingaretti. Per quanto riguarda la musica, sono attesi i Clean Bandit e Jasmine Thompson in qualità di ospiti internazionali, mentre a rappresentare la musica di casa nostra, ci saranno due vecchie conoscenze del talent, Emma e Alessandra Amoroso che duetteranno insieme a Elisa e Morgan.

Per quanto riguarda la gara vera e propria, saranno 12 i concorrenti a contendersi l’ambito titolo, che – come ogni anno – saranno suddivisi in due squadre:
Squadra Bianca (Morgan): Lo Strego, Shady Fatin Cherkaoui, Michele Merlo (in arte Michele Bird) e Thomas Bocchimpani per la categoria Canto; Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco per la categoria Ballo.
Squadra Blu (Elisa): Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e Michele Perniola per la categoria Canto; Vittoria Markov, Cosimo Barra e Andreas Muller per la categoria Ballo.

E’ possibile seguire Amici anche sui social:
WITTY TV: HTTP://WWW.WITTYTV.IT
FACEBOOK: @AMICIDIMARIADEFILIPPI
TWITTER: @AMICIUFFICIALE
INSTAGRAM: @AMICIUFFICIALE
HASHTAG: #AMICI16

You might also like

NEWS

Chester Bennington: il coroner conferma le cause della morte

La scorsa settimana, che siate o meno fan dei Linkin Park, siamo stati sconvolti per la morte improvvisa di Chester Bennington, storico frontman della band nu-metal, trovato senza vita nella

NEWS

Online il trailer del docu-film Keith Richards: Under The Influence

E’ online il trailer del nuovo film-documentario della Netflix su Keith Richards. Il lungometraggio è stato diretto da Morgan Neville, vincitore del premio Oscar per 20 Feet From Stardom, e sarà disponibile

NEWS

Bruce Springsteen al lavoro su un nuovo album solista

Sarà un 2016 davvero impegnativo per Bruce Springsteen: con la sua E Street Band, infatti, partirà in tour a promozione della sua ultima pubblicazione – la ripubblicazione dello storico disco