Il prossimo autunno gli Amaranthe tornano in Italia

Gli svedesi Amaranthe sono attualmente in studio di registrazione al lavoro sul nuovo album, successore di Massive Addictive, la cui uscita è prevista il prossimo ottobre.

La band ha già schedulato il tour promozionale europeo che farà tappa anche in Italia per un’unica data che si terrà il prossimo 17 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).
Due special guest di tutto rispetto: Sonic Syndicate e Smash Into Pieces. Per gli amanti delle nuove tendenze heavy metal.

Questi i dettagli del concerto:
Giovedì 17 novembre
AMARANTHE
+ Sonic Syndicate
+ Smash Into Pieces
LIVE MUSIC CLUB – Trezzo sull’Adda – Milano
Prezzo in cassa € 25, se acquisti on line € 20 + diritti
Prenotazione tavoli sala + 39 347 19 77 297

Previous Beat Festival 2016 con Vinicio Capossela, Afterhours, Bandabardò e tanti altri
Next Passenger: il nuovo album è Young As The Morning Old As The Sea

You might also like

CONCERTI

Die Antwoord: due concerti a Firenze e Genova in estate

Torna in Italia uno dei progetti più atipici e perturbanti che abbiano percorso la scena musicale degli ultimi anni: i sudafricani Die Antwoord, formati dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi

CONCERTI

Niccolò Fabi: nuovo appuntamento live a Milano

Raddoppia l’appuntamento milanese per assistere al nuovo live di Niccolò Fabi. Al concerto già annunciato del 23 maggio si aggiunge, infatti, il 24 maggio una seconda data all’Auditorium di Milano.

CONCERTI

Nuove date per l’Eutòpia Tour dei Litfiba

A grande richiesta, si aggiungono due nuove date nel Sud Italia al tour nei palasport dei Litfiba, pronti a tornare live con la loro trascinante energia per presentare l’ultimo disco