Alvaro Soler inaugura il Summer Tour 2017 dal GruVillage

Alvaro Soler inaugura il Summer Tour 2017 dal GruVillage

Alvaro Soler ha ufficialmente inaugurato ieri sera al GruVillage di Grugliasco (TO) il suo Summer Tour 2017, che lo porterà per una serie di date (11 in tutto) in giro per l’Italia, su e giù per lo Stivale.

Forte del successo delle sue hit estive e della notorietà acquisita con la partecipazione alla scorsa edizione di X Factor, Soler ha presentato al numeroso pubblico accorso i brani contenuti nel suo disco Eterno Agosto, una raccolta di brani dal sapore vacanziero, spensierati come lo sono i singoli che ci hanno tenuto compagnia durante le scorse estati – AnimalSofia e El Mismo Sol. Sono proprio queste le canzoni che il pubblico apprezza di più, cantando all’unisono con il cantautore spagnolo, ma anche altre tracce che hanno segnato importanti collaborazioni per l’artista, come Libre (originariamente cantata in duetto con Emma) o Sonrio (La Vita Com’è) insieme a Max Gazzè.

 

Alvaro Soler sul palco si presenta esattamente come lo abbiamo visto sul palco di X Factor: un giovane artista che ha sempre un sorriso per tutti e che nonostante l’enorme successo non si è certo montato la testa.
Lo spettacolo che offre è genuino, spensierato e coinvolgente, qualità molto apprezzate dall’eterogeneo pubblico accorso al GruVillage per questa nuova serata di grande musica.

Questi i prossimi appuntamenti live di Alvaro in Italia:
19 luglio Genova, Arena del Mare
20 luglio Mantova, Piazza Sordello
22 luglio Napoli, Etes Arena Flegrea
23 luglio Peccioli (Pi), Anfiteatro Fonte Mazzola
30 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea – Luglio Suona Bene
11 agosto Lignano Sabbiadoro (Ud), Lignano Sunset Festival (Special guest: Ermal Meta)
12 agosto Senigallia (An), Mamamia
13 agosto Pescara, Porto Turistico
17 agosto Taormina (Me), Teatro Antico
24 agosto Cagliari, Arena Sant’Elia

Nel ringraziare AdFarmsAndChicas e il GruVillage per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Alberto Gandolfo:

You might also like

GALLERY

Machine Gun Kelly: una mitragliatrice di rime al Carroponte

Il rapper americano Machine Gun Kelly è approdato in Italia per l’unica data nel nostro Paese del suo nuovo tour. Location del concerto, il Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano).

REPORTAGE

Il trio svedese dei Movits! alla conquista di Milano

Il Tunnel Club di Milano ha ospitato ieri sera lo show degli svedesi Movits! che hanno presentato al pubblico italiano il nuovo disco Dom Försökte Begrava Oss, Dom Visste Inte Att

GALLERY

I Ministri scatenano la loro energia rock nella calda notte cuneese!

Altro successo per il Nuvolari, dopo il reggae di Alpha Blondy, ieri 3 settembre, al Nuvolari di Cuneo è stato protagonista assoluto l’alternative rock dei Ministri. Davide “Divi”  Autelitano (basso