Alter Bridge: nuovo album in autunno con una grande iniziativa per i fan

Alter Bridge: nuovo album in autunno con una grande iniziativa per i fan

Gli Alter Bridge sono attualmente impegnati – con il produttore Michael ‘Elvis’ Baskette – nella lavorazione del nuovo album, il seguito di Fortress uscito nel 2013. Ancora senza titolo, il disco vedrà la luce in autunno.

In seguito a numerose richieste nel corso degli anni da parte dei fan di poter avere oggetti unici e speciali targati Alter Bridge, la band dà il via all’inizio del nuovo ciclo dell’album con una campagna speciale. Attraverso Fret 12 (http://fret12.com/alterbridge), una società da tempo legata ai membri degli Alter Bridge, gli interessati avranno ora la possibilità per la prima volta di mettere le mani su una serie di chicche rare e di vivere delle esperienze esclusive nel mondo dei membri della band, Myles Kennedy, Mark Tremonti, Brian Marshall e Scott Phillips.

Queste rarità includono:

  • Lo status di VIP a vita
  • Meet &greet speciali durante i soundcheck
  • Il proprio nome incluso nelle note del disco
  • Pacchetti autografati
  • Le bacchette usate per le registrazioni
  • Chitarre PRS usate per le registrazioni
  • Corde e testate usate
  • Testi scritti a mano
  • Artwork autografati e incorniciati
  • Cartoline della band
  • Accesso a un esclusivo ascolto in anteprima e a performance della band.

Il chitarrista Mark Tremonti commenta “Nel lavorare a AB V, siamo felici di offrire ai nostri fan cose che ci hanno richiesto per anni. Come band abbiamo cercato di mettere insieme una serie di oggetti unici che sono dei veri pezzi da collezione”.
Il cantante / chitarrista Myles Kennedy aggiunge: “Siamo entusiasti all’idea di offrire questa opportunità unica ed esclusiva ai fan degli Alter Bridge proprio ora che iniziamo un nuovo capitolo del nostro viaggio!”.

www.alterbridge.com,
www.facebook.com/
alterbridge
www.twitter.com/alterbridge.

Previous Video Premiere: Lazarus - David Bowie
Next 3 Doors Down: il nuovo album è Us And The Night

Editor review

Summary

Gli Alter Bridge sono attualmente impegnati - con il produttore Michael 'Elvis' Baskette - nella lavorazione del nuovo album in uscita in autunno.

You might also like

USCITE

Prince: il nuovo album Hit N Run in streaming su Tidal

Il 35esimo album in studio di Prince, che porta il titolo di Hit N Run, è finalmente disponibile online in esclusiva sulla piattaforma Tidal. Il disco arriva un anno dopo

USCITE

Sting: il nuovo album è ispirato dall’immortale David Bowie

Si avvicina il giorno dell’uscita di 57th & 9th, il nuovo album in studio di Sting, prevista per l’autunno. Con l’avvicinarsi della data fatidica, l’artista ha voluto regalare ai fans

RECENSIONI

Vessels, l’energia e l’ipnotismo di The Great Distraction per muoversi insieme

I Vessels sono tornati, pronti a fortificare i vostri ascolti con l’esistenzialismo post elettronico e n disco, The Great Distraction, reso importante anche dalla collaborazione con altri grandi operatori del