Ferrara Sotto Le Stelle 2017: i primi ospiti confermati sono Alt-J e Fleet Foxes

Ferrara Sotto Le Stelle 2017: i primi ospiti confermati sono Alt-J e Fleet Foxes

Gennaio volge al termine e segna l’inizio del conto alla rovescia per i numerosi festival estivi che la nostra Penisola offrirà da giugno a settembre 2017. In molti stanno già scoprendo le carte, ma all’appello mancava uno degli eventi più attesi della Romagna.

Stiamo parlando di Ferrara Sotto Le Stelle, che oggi ha annunciato i primissimi ospiti dell’edizione 2017, tenendo fede alla promessa fatta dalla nuova presidente della rassegna, Elisa Giusti, che aveva auspicato di poter comunicare i primi performer entro questo mese.
Ma veniamo a noi. Sul palco di Piazza Castello a Ferrara, infatti, vedremo la band indie britannica degli Alt-J, forti del successo del loro secondo disco, This Is All Yours, uscito oramai nel 2014. La data è quella del 28 Giugno 2017.
Gli altri ospiti internazionali saranno i Fleet Foxes, la band di Seattle che è pronta a fare il suo ritorno in scena dopo ben 5 anni di pausa. La formazione salirà sul palco di Ferrara il prossimo 3 Luglio.

Per il momento, da Ferrara è tutto, ma l’organizzazione promette che vi saranno molte altre illustri novità. Stay tuned!

You might also like

CONCERTI

Due concerti in Italia per An Acoustic Evening with Gavin DeGraw

Gavin DeGraw, l’apprezzatissimo autore di Chariot e molte altre hit, annuncia le prime date del suo speciale tour An Acoustic Evening with Gavin DeGraw, che prevede anche due tappe nel

CONCERTI

Slayer, Carcass, Behemoth: ecco gli orari!

Riceviamo e pubblichiamo “Di seguito gli orari dello show previsto per il 4 Luglio 2016 e presentato da Metalitalia.com che vedrà esibirsi sullo stesso palco tre band leggendarie del panorama metal

CONCERTI

Due concerti in Italia per Wednesday 13

Torna in Italia per due concerti Wednesday 13! L’eclettico ex-frontman dei Murderdolls torna in Europa con l’Astro Psycho European Tour 2015 che toccherà con ben due date il nord Italia,