Ferrara Sotto Le Stelle 2017: i primi ospiti confermati sono Alt-J e Fleet Foxes

Ferrara Sotto Le Stelle 2017: i primi ospiti confermati sono Alt-J e Fleet Foxes

Gennaio volge al termine e segna l’inizio del conto alla rovescia per i numerosi festival estivi che la nostra Penisola offrirà da giugno a settembre 2017. In molti stanno già scoprendo le carte, ma all’appello mancava uno degli eventi più attesi della Romagna.

Stiamo parlando di Ferrara Sotto Le Stelle, che oggi ha annunciato i primissimi ospiti dell’edizione 2017, tenendo fede alla promessa fatta dalla nuova presidente della rassegna, Elisa Giusti, che aveva auspicato di poter comunicare i primi performer entro questo mese.
Ma veniamo a noi. Sul palco di Piazza Castello a Ferrara, infatti, vedremo la band indie britannica degli Alt-J, forti del successo del loro secondo disco, This Is All Yours, uscito oramai nel 2014. La data è quella del 28 Giugno 2017.
Gli altri ospiti internazionali saranno i Fleet Foxes, la band di Seattle che è pronta a fare il suo ritorno in scena dopo ben 5 anni di pausa. La formazione salirà sul palco di Ferrara il prossimo 3 Luglio.

Per il momento, da Ferrara è tutto, ma l’organizzazione promette che vi saranno molte altre illustri novità. Stay tuned!

You might also like

CONCERTI

Dream Theater: aggiungono un’altra data a Milano

A grandissima richiesta, dopo l’enorme richiesta di biglietti per le due date che DREAM THEATER terranno al Teatro Degli Arcimboldi di Milano è con piacere che annunciamo l’aggiunta di una

CONCERTI

Sold out al Forum d’Assago per i Twenty One Pilots

Dopo il tutto esaurito del primo live italiano all’Alcatraz di Milano ad inizio 2016, Tyler e Josh – in arte i Twenty One Pilots – non accennano a fermarsi e

ALBUM

Killswitch Engage: album e tour europeo con ospiti d’eccezione

Il nuovo album di Killswitch Engage si intitolerà Incarnate ed uscirà il prossimo 11 marzo su Roadrunner Records/Warner Music. La band americana, punto di riferimento per il metalcore del Nuovo Millennio,