Ferrara Sotto Le Stelle 2017: i primi ospiti confermati sono Alt-J e Fleet Foxes

Ferrara Sotto Le Stelle 2017: i primi ospiti confermati sono Alt-J e Fleet Foxes

Gennaio volge al termine e segna l’inizio del conto alla rovescia per i numerosi festival estivi che la nostra Penisola offrirà da giugno a settembre 2017. In molti stanno già scoprendo le carte, ma all’appello mancava uno degli eventi più attesi della Romagna.

Stiamo parlando di Ferrara Sotto Le Stelle, che oggi ha annunciato i primissimi ospiti dell’edizione 2017, tenendo fede alla promessa fatta dalla nuova presidente della rassegna, Elisa Giusti, che aveva auspicato di poter comunicare i primi performer entro questo mese.
Ma veniamo a noi. Sul palco di Piazza Castello a Ferrara, infatti, vedremo la band indie britannica degli Alt-J, forti del successo del loro secondo disco, This Is All Yours, uscito oramai nel 2014. La data è quella del 28 Giugno 2017.
Gli altri ospiti internazionali saranno i Fleet Foxes, la band di Seattle che è pronta a fare il suo ritorno in scena dopo ben 5 anni di pausa. La formazione salirà sul palco di Ferrara il prossimo 3 Luglio.

Per il momento, da Ferrara è tutto, ma l’organizzazione promette che vi saranno molte altre illustri novità. Stay tuned!

Previous La prima di Green Day’s American Idiot al Teatro della Luna
Next Megadeth: una data in Italia per il Dystopia Tour

You might also like

EVENTI

MTV EMA 2015: Taylor Swift domina le nomination

I nominati nelle categorie degli MTV EMA 2015 sono stati annunciati da MTV attraverso Snapchat e ora sono ufficialmente aperte le votazioni. Taylor Swift guida la classifica delle artiste più

CONCERTI

Dead Kennedys: iniziato il countdown per le date italiane

Manca davvero poco al passaggio italiano dei cicloni californiani Dead Kennedys. I paladini della scena punk anni ottanta approderanno al Rock Planet di Pinnarella Di Cervia il 29 ottobre mentre il

CONCERTI

Mario Venuti: ecco le prossime date del Motore Di Vita Tour

Prosegue il Motore Di Vita Tour, il tour con cui Mario Venuti presenta live il suo ultimo disco di inediti Motore di Vita, disponibile nei negozi tradizionali e digital store, e