All Time Low: in attesa del concerto italiano, ecco il video di Last Young Renegade

All_Time_Low

All Time Low: in attesa del concerto italiano, ecco il video di Last Young Renegade

Gli All Time Low hanno ormai superato dieci anni di intensa carriera, tra tour mondiali, sei album in studio, singoli che hanno scalato classifiche importanti e diversi riconoscimenti prestigiosi; hanno raggiunto più volte il primo posto nella Billboard’s Rock Album e Alternative Albums chart e ben tre album si sono aggiudicati la top 10 nella Billboard 200.

La band può inoltre vantare due dischi d’oro, più di 500.000 copie vendute negli Stati Uniti, con i singoli Dear Maria, Count Me In e Weightless. In tutti questi anni gli All Time Low sono cresciuti non solo in popolarità ma anche professionalmente, sia dal punto di vista compositivo sia come live act.

La band ha da poco firmato con l’etichetta Fueled By Ramen che ha lanciato artisti come Paramore e Panic! At The Disco; la pubblicazione del prossimo album Last Young Renegade è prevista per il prossimo 02 giugno, mentre il singolo apripista Dirty Laundry è stato pubblicato lo scorso 17 febbraio ed è al momento disponibile in tutti gli store digitali.
In questi giorni, la band ha reso disponibile su youtube il videoclip della titletrack, Last Young Renegade:

Dopo il tutto esaurito registrato alla loro ultima data milanese, anche la data prevista per il prossimo 10 aprile all’Alcatraz di Milano è ufficialmente sold out. L’organizzazione del concerto è a cura di HUB Music Factory.



#Follow us on Instagram