Alice In Chains in studio per registrare il nuovo album

alice-in-chains

Alice In Chains in studio per registrare il nuovo album

Ebbene sì, gli Alice in Chains stanno definitivamente registrando il nuovo album; a confermarlo, il bassista Mike Inez. I lavori attorno al successore di The Devil Put Dinosaurs Here sarebbero iniziati all’inizio del mese.

Inez ha descritto le lunghe ore di lavoro durante le sessioni in studio ed ha anche anticipato cosa dovremo aspettarci da questo nuovo disco durante un’intervista con i costruttori di chitarre Framus & Warwick.

“Essere in studio per 20 ore al giorno non è certo divertente, ma è un grande lavoro. Abbiamo cercato di farne la nostra casa, separando questo dagli affari, insomma questo genere di cose. Quindi siamo ancora in questa… scatola di sabbia, suonando sempre e comunque”

E ancora:

“Oggi è ufficialmente il nostro primo giorno in studio e sono già in ritardo, perchè sto parlando con voi, così potrò mostrarvi come siamo ancora professionali”.

Gli Alice in Chains hanno passato lo scorso anno in tour, che è terminato ad ottobre negli Stati Uniti. Hanno anche aperto alcuni concerti dei Guns N’ Roses, dopo che si sono riuniti lo scorso aprile.



#Follow us on Instagram