Alessandra Amoroso operata alle corde vocali

Alessandra Amoroso operata alle corde vocali

Lo ha annunciato ieri con un post su Facebook, Alessandra Amoroso ha dovuto rimandare il suo tour in Messico per dei problemi alle corde vocali:

“Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”

Ovviamente il sostegno dei fan non si è certo fatto attendere.
La cantante di Galatina si è sottoposta proprio oggi all’intervento alle corde vocali per la rimozione di due noduli e pare che tutto sia andato secondo i piani: ora deve solo avere pazienza ed attendere il tempo necessario perchè il suo fisico si riprenda. Prima di lei, sono molti quelli che – probabilmente a causa dei ritmi serrati dei tour – hanno dovuto sottoporsi ad un operazione di questo tipo. L’ultimo è stato Sam Smith, ma anche Meghan Trainor e perfino Adele.

Inoltre prossimamente potremo vederla nell’inedita veste di attrice, nel film Io Che Amo Solo Te, al fianco di Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Luciana Littizzetto.

Previous Morrissey torna in Italia: unica data a Napoli
Next La magica chitarra di Stef Burns a Romano di Lombardia

Editor review

Summary

La cantante salentina Alessandra Amoroso si è vista costretta ad annullare il tour in Messico per un problema alle corde vocali.

You might also like

NEWS

Dave Grohl si esibirà nella notte degli Oscar

Dopo i Golden Globes si avvicina inesorabilmente l’appuntamento con gli Academy Awards, meglio conosciuti come Oscar. La cerimonia si svolgerà domenica prossima – 28 Febbraio – a Hollywood. E proprio

NEWS

L’audizione di Rita Ora a The Voice of Germany, i giudici non la riconoscono

Rita Ora si è presentata alle audizioni di The Voice Of Germany, ma i giudici – ignari della sua presenza – non l’hanno riconosciuta. La stessa popstar ha ricoperto il

TV

Questa sera su Canale 5 Laura XMas House Party

Questa sera, Mercoledì 21 dicembre, Canale 5 festeggia in prima serata il Santo Natale in tv con un’artista d’eccezione: Laura Pausini, una delle più grandi voci del panorama internazionale. Amatissima artista