Alessandra Amoroso torna a cantare: un brano di Loredana Bertè

Alessandra Amoroso torna a cantare: un brano di Loredana Bertè

Dopo aver preoccupato tutta la sua Big Family (così sono chiamati i suoi fans) a causa di un’operazione alle sue preziose corde vocali la scorsa estate, Alessandra Amoroso annuncia che tornerà presto a cantare.

L’annuncio arriva dalle pagine social della cantante pugliese, che con grande gioia ha pubblicato un video in cui comunica a gran voce “Finalmente si ritorna a cantare!”.

Sapete mantenere un segreto? #BigSurprise

Posted by Alessandra Amoroso on Domenica 1 novembre 2015

Alessandra rassicura tutti – “Sto benissimo, spero di essere ritornata più in forma di prima” – dopo che per quattro lunghi mesi ha dovuto tenere la sua voce a riposo.
A rincarare la dose, arriva anche Fiorella Mannoia che, sempre su Facebook, ha postato un video di Alessandra in studio, mentre canta la celebre Amici Non Ne Ho di Loredana Bertè.

Disco di Loredana. Alessandra…bentornata Voce!!

Posted by Fiorella Mannoia on Sabato 31 ottobre 2015

Editor review

Summary

Dopo aver preoccupato tutta la sua Big Family a causa di un'operazione alle corde vocali, Alessandra Amoroso annuncia che tornerà presto a cantare.

You might also like

NEWS

In arrivo un supergruppo formato dai Rage Against The Machine, Public Enemy e Cipress Hill

Dopo la pubblicazione del misterioso countdown online da parte dei Rage Against The Machine arrivano oggi le prime indiscrezioni su quello che sarà il futuro della band. Pare infatti, che

NEWS

Blink-182: un tour europeo in barca, per evitare i voli in aereo

A seguito dell’uscita di Califonia, i Blink-182 partiranno in tour per gli Stati Uniti ed il Canada, ma già pensano al futuro. L’Europa è una tappa obbligata per la band

NEWS

Bobby Wagner jersey cheap His or 252 receptions and 3

Azinger has learned some of the logic behind Westwood’s other comment to ESPN"I don’t know what impact there will be from having Tiger around they have always struggled to find