Alessandra Amoroso torna a cantare: un brano di Loredana Bertè

Alessandra Amoroso torna a cantare: un brano di Loredana Bertè

Dopo aver preoccupato tutta la sua Big Family (così sono chiamati i suoi fans) a causa di un’operazione alle sue preziose corde vocali la scorsa estate, Alessandra Amoroso annuncia che tornerà presto a cantare.

L’annuncio arriva dalle pagine social della cantante pugliese, che con grande gioia ha pubblicato un video in cui comunica a gran voce “Finalmente si ritorna a cantare!”.

Sapete mantenere un segreto? #BigSurprise

Posted by Alessandra Amoroso on Domenica 1 novembre 2015

Alessandra rassicura tutti – “Sto benissimo, spero di essere ritornata più in forma di prima” – dopo che per quattro lunghi mesi ha dovuto tenere la sua voce a riposo.
A rincarare la dose, arriva anche Fiorella Mannoia che, sempre su Facebook, ha postato un video di Alessandra in studio, mentre canta la celebre Amici Non Ne Ho di Loredana Bertè.

Disco di Loredana. Alessandra…bentornata Voce!!

Posted by Fiorella Mannoia on Sabato 31 ottobre 2015

Previous Tutti i dettagli di Biagio, la nuova raccolta di Biagio Antonacci
Next Meghan Trainor: il 20 Novembre esce Title (Special Edition)

Editor review

Summary

Dopo aver preoccupato tutta la sua Big Family a causa di un'operazione alle corde vocali, Alessandra Amoroso annuncia che tornerà presto a cantare.

You might also like

NEWS

Kings Of Leon al lavoro sul settimo album

Arrivano le prime news dal Tennessee, dove i Kings of Leon stanno procedendo con i lavori al nuovo disco, il settimo in carriera. La band dei Followill sta attualmente registrando

NEWS

Pearl Jam nella Rock And Roll Hall Of Fame: i video

Questo week-end, i Pearl Jam sono stati introdotti nella Rock and Roll Hall Of Fame con una cerimonia al Barclays Center di Brooklyn presentata da David Lettermen che ha dedicato un

NEWS

Il ritorno live dei Foo Fighters: Dave Grohl su un trono gigante

Come avevano annunciato qualche giorno fa via social network, i Foo Fighters sono tornati ad esibirsi dal vivo sabato 4 Luglio – giorno dell’indipendenza americana, ma anche scelto per celebrare