Il Vivere A Colori Tour di Alessandra Amoroso approda all’Arena di Verona

Il Vivere A Colori Tour di Alessandra Amoroso approda all’Arena di Verona

Con il concerto in programma questa sera (29 Aprile) si chiude ufficialmente il Vivere A Colori Tour di Alessandra Amoroso. Ma la due giorni della cantante salentina all’Arena di Verona è iniziata ieri con l’emozionante live che ha chiamato nella suggestiva location veneta un grandissimo numero di fan provenienti da tutto il nord Italia.

In scaletta l’artista ha regalato alla sua Big Family gran parte dei brani contenuti nel suo ultimo album, come Stupendo Fino a Qui, Avrò Cura di Tutto, Sul Ciglio Senza Far Rumore o Fidati Ancora di Me oltre che altre grandi hit del suo passato artistico come Estranei a Partire da Ieri, Stupida o Il Mondo in un Secondo. Tutti brani che sanno mettere in luce le grandi doti vocali di questa giovane artista che si sta sempre più imponendo tra le grandi voci del panorama italiano. Ed il successo del suo album, Vivere A Colori, e del tour non fa che dare manforte a questa idea.

Nel ringraziare Red Comunication e F&P Group per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Denis Ulliana:



#Follow us on Instagram