Alessandra Amoroso tinge di colore ed emozione il Mediolanum Forum

Alessandra Amoroso tinge di colore ed emozione il Mediolanum Forum

Dopo il debutto a Roma, Alessandra Amoroso è approdata con l’anteprima del suo Vivere A Colori Tour anche al Mediolanum Forum di Assago, dove ieri sera ha trovato ad accoglierla un palazzetto gremito.

Questo doppio sold out è sicuramente segno di quanto la sua Big Family stia attendendo questa nuova tournèè dal vivo, dopo l’uscita della sua quarta fatica discografica – l’album Vivere A Colori. Un disco che contiene diverse collaborazioni con altri artisti del panorama italiano, tra cui Elisa, Tiziano Ferro e Federico Zampaglione.

Un concerto in cui protagoniste sono le emozioni, quelle di Alessandra che sembra aver trovato la sua dimensione ma anche quelle del pubblico, il tutto contornato da una scenografia ben curata.
200 lampade sferiche che fanno da cornice ad uno spettacolo semplice, in cui le canzoni riescono ad unire – come un filo sottile ma resistente – Alessandra ed il suo pubblico.
In scaletta non sono mancati i brani contenuti nel nuovo album – tra cui segnaliamo il flash mob su Amore Puro – alternati alle canzoni che l’hanno fatta amare, dopo la sua vittoria ad Amici.

Queste le prossime date del Vivere A Colori Tour 2016:
22 maggio Morbegno, Polo Fieristico – DATA ZERO
27 maggio Roma, Palalottomatica
30 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
7 e 8 ottobre Napoli, Palapartenope
10 ottobre Firenze, Nelson Mandela Forum
11 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum – SECONDA DATA
13 ottobre Torino, Pala Alpitour
15 ottobre Roma, Palalottomatica – SECONDA DATA
18 ottobre Bari, Pala Florio
21 ottobre Acireale, Palasport
27 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
29 ottobre Padova, Kioene Arena

Nel ringraziare Red Communication e F&P Group per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli:

You might also like

GALLERY

Levante illumina l’Alcatraz di Milano

Dopo aver girato per tutta l’Italia, la giovane cantautrice siciliana in forze alla INRI, approda su uno dei palchi più importanti. Il pubblico è scalpitante e Levante, nonostante la tanta

TOP NEWS

Carmen Consoli e la magia del Vittoriale di Gardone Riviera

Si è svolto ieri sabato 29 luglio uno degli eventi più attesi del festival Tener-a-Mente di quest’anno: Carmen Consoli si è esibita in un live imperdibile al Vittoriale di Gardone Riviera,

RECENSIONI

Gianna Nannini: l’Hitstory Tour approda al Lingotto di Torino

C’era curiosità intorno alla nuova proposta di Gianna Nannini. Già perché la rocker senese, dopo aver riempito per lustri i palazzetti di tutta Italia, ora cambia rotta e decide di