Oggi in radio Un Zombie A La Intemperie di Alejandro Sanz feat. Zucchero

zucchero-sanz

Oggi in radio Un Zombie A La Intemperie di Alejandro Sanz feat. Zucchero

Si intitola Un Zombie A La Intemperie, il nuovo singolo di Alejandro Sanz in collaborazione con Zucchero che da oggi è in radio e sulle piattaforme digitali.

La canzone in lingua spagnola è estratta dal disco di Sanz, Sirope, ma entro l’autunno uscirà in Italia una versione in italiano, la cui pubblicazione sarà a cura di Universal Music.
Nei Paesi latini, Sirope ha ottenuto un grande successo, debuttando al primo posto in classifica, in particolare è stato un enorme successo per il mercato spagnolo, in cui ha stabilito un vero e proprio record di vendite.

La scelta di duettare con Zucchero è nata dal desiderio dell’artista (vincitore, tra gli altri, di ben 17 Latin Grammy e 3 Grammy Awards) di farsi conosce dal pubblico italiano:

“Ho sempre invidiato tutti quegli artisti come Manà e molti altri che hanno avuto l’opportunità di collaborare con Zucchero. Io ancora non avevo registrato niente con lui e finalmente ce l’abbiamo fatta! Per questo spero che in Italia lo ascoltiate, anche perché l’Italia è un paese che mi incanta”.

 

Vedremo, allora, come l’Italia accoglierà questo artista, che in tutto il mondo ha venduto qualcosa come 23 milioni di album, tutti certificati multiplatino.



#Follow us on Instagram