Oggi in radio Un Zombie A La Intemperie di Alejandro Sanz feat. Zucchero

Oggi in radio Un Zombie A La Intemperie di Alejandro Sanz feat. Zucchero

Si intitola Un Zombie A La Intemperie, il nuovo singolo di Alejandro Sanz in collaborazione con Zucchero che da oggi è in radio e sulle piattaforme digitali.

La canzone in lingua spagnola è estratta dal disco di Sanz, Sirope, ma entro l’autunno uscirà in Italia una versione in italiano, la cui pubblicazione sarà a cura di Universal Music.
Nei Paesi latini, Sirope ha ottenuto un grande successo, debuttando al primo posto in classifica, in particolare è stato un enorme successo per il mercato spagnolo, in cui ha stabilito un vero e proprio record di vendite.

La scelta di duettare con Zucchero è nata dal desiderio dell’artista (vincitore, tra gli altri, di ben 17 Latin Grammy e 3 Grammy Awards) di farsi conosce dal pubblico italiano:

“Ho sempre invidiato tutti quegli artisti come Manà e molti altri che hanno avuto l’opportunità di collaborare con Zucchero. Io ancora non avevo registrato niente con lui e finalmente ce l’abbiamo fatta! Per questo spero che in Italia lo ascoltiate, anche perché l’Italia è un paese che mi incanta”.

 

Vedremo, allora, come l’Italia accoglierà questo artista, che in tutto il mondo ha venduto qualcosa come 23 milioni di album, tutti certificati multiplatino.

Previous Michael Jackson rivive nel Tribute Show di Sergio Cortés - Le Foto
Next A San Siro è sempre Sabato con Jovanotti - Le Foto

Editor review

Summary

Si intitola Un Zombie A La Intemperie, il nuovo singolo di Alejandro Sanz in collaborazione con Zucchero che da oggi è in radio e sulle piattaforme digitali.

You might also like

SINGOLI

Mario Biondi: domani in radio You Can’t Stop This Love Between Us

Da domani, venerdì 5 febbraio, sarà in rotazione radiofonica You Can’t Stop This Love Between Us, il nuovo singolo di Mario Biondi estratto da Beyond Special Edition (Sony Music), l’edizione

SINGOLI

Da venerdì in radio Almeno Tu, il nuovo singolo di Francesca Michielin

Dopo il grande successo del singolo doppio platino Nessun grado di separazione, della sua versione in parte tradotta in inglese, No degree of separation, con la quale ha rappresentato l’Italia

SINGOLI

Mario Biondi diventa MocamBo e pubblica il singolo Basta!

Mario Biondi si “trasforma” artisticamente in MocamBo con il singolo Basta!, in radio e in tutti gli store digitali da venerdì 14 luglio. MocamBo è il side-project della voce soul