
Questa sera al via Albizzate Valley Festival 2015
Prenderà il via questa sera l’Albizzate Valley Festival 2015, una quattro giorni dedicata alla musica indipendente che ospiterà alcuni tra i gruppi ed artisti del panorama underground nazionale ed internazionale.
Organizzato dall’Associazione non profit M.E.G.A. (Movimento Espressivo Giovanile Albizzatese), l’Albizzate Valley Festival 2015 è oramai un appuntamento fisso per gli amanti del genere, che arrivano non solo da tutta Italia, ma da tutta Europa.
L’apertura di questa sera è affidata alle band spagnole Bongo Botrako e Txarango, che propongono un mix tra reggae e ska, ribattezzato punk baldoria. Domani, 10 Luglio, sarà la serata dedicata alla dubstep, molto in voga in questi anni, con Datsik e Downlink; sabato si continua su questa linea con gli italianissimi M+A, che apriranno le danze alla performance dei Modestep, alla loro unica data italiana.
A chiudere le danze, domenica 12 Luglio, ci penserà il gruppo di punta di questa edizione: The Subways, la cui performance sarà aperta dai Joy Cut.
L’organizzazione informa che è possibile acquistare i biglietti sul circuito Vivaticket, sia per la giornata singola che per l’intera durata del festival.
Per Info:
www.albizzatevalleyfestival.comllery