Questa sera al via Albizzate Valley Festival 2015

Questa sera al via Albizzate Valley Festival 2015

Prenderà il via questa sera l’Albizzate Valley Festival 2015, una quattro giorni dedicata alla musica indipendente che ospiterà alcuni tra i gruppi ed artisti del panorama underground nazionale ed internazionale.

Organizzato dall’Associazione non profit M.E.G.A. (Movimento Espressivo Giovanile Albizzatese), l’Albizzate Valley Festival 2015 è oramai un appuntamento fisso per gli amanti del genere, che arrivano non solo da tutta Italia, ma da tutta Europa.

L’apertura di questa sera è affidata alle band spagnole Bongo BotrakoTxarango, che propongono un mix tra reggae e ska, ribattezzato punk baldoria. Domani, 10 Luglio, sarà la serata dedicata alla dubstep, molto in voga in questi anni, con DatsikDownlink; sabato si continua su questa linea con gli italianissimi M+A, che apriranno le danze alla performance dei Modestep, alla loro unica data italiana.
A chiudere le danze, domenica 12 Luglio, ci penserà il gruppo di punta di questa edizione: The Subways, la cui performance sarà aperta dai Joy Cut.

L’organizzazione informa che è possibile acquistare i biglietti sul circuito Vivaticket, sia per la giornata singola che per l’intera durata del festival.

Per Info:
www.albizzatevalleyfestival.comllery

 

Previous Intervista a Manuel Rinaldi: 'In 10 Minuti dico quello che penso alla mia maniera'
Next L'estate italiana con Radio Italia Summer Hits 2015

Editor review

Summary

Questa sera al via l'Albizzate Valley festival 2015, che domenica ospiterà anche The Subways, l'evento più atteso della rassegna.

You might also like

NEWS

Vasco Rossi: sale la febbre per Modena Park 2017

E’ l’evento dell’estate 2017, se non dell’anno. Per il Vasco Modena Park 2017 sono attese nella città emiliana oltre 220.000 persone e, considerando che Modena conta circa 180.000 abitanti, si

CONCERTI

Festa della Musica 2016: a Roma il palco è di Carmen Consoli e Le Brigitte

Carmen Consoli e Le Brigitte, l’acclamato duo parigino composto da Aurélie Saada e Sylvie Hoarau, arrivano in concerto a Roma il 21 giugno nell’esclusiva cornice di Piazza Farnese per la

EVENTI

Behid the Wall la mostra a Milano

Il pluripremiato cult-movie di Alan Parker rivive a Milano nella mostra “Behind the Wall” ideata e creata da Clarart ed Arteutopia. 47 fotografie scattate da David Appleby e numerosi disegni