Chrissy Costanza ed i suoi Against The Current di nuovo in Italia

Chrissy Costanza ed i suoi Against The Current di nuovo in Italia

A distanza di pochi mesi dal loro primo concerto in Italia (QUI il reportage fotografico), Hub Music Factory annuncia oggi il ritorno degli Against the Current. La band americana sbarcherà nel nostro Paese per la seconda volta, per un’unica data prevista il 23 Febbraio 2017 al Legend Club di Milano.

I tre capitanati da Chrissy Costanza, propongono un irresistibile mix di pop, rock e punk che gli ha permesso di raggiungere in breve tempo una popolarità enorme tra i giovanissimi di tutto il mondo.
Il 20 maggio 2016, gli Against the Current hanno pubblicato In Our Bones, il loro primo album, con la Fueled by Ramen, l’etichetta che ha lanciato band del calibro di Paramore, Fun, Panic! At the Disco.

In questo disco gli Against the Current hanno voluto usare ogni canzone per esprimere le proprie emozioni, paure e sogni, con lo scopo di coinvolgere i propri fan, con cui hanno un rapporto stretto. “Vogliamo che il pubblico viaggi con noi attraverso ogni canzone e si immerga completamente nella musica.” racconta Chrissy.
Il palco è la dimensione naturale in cui la band riesce a concretizzare questo rapporto con il pubblico. “Quando siamo sul palco la cosa più importante è che i fan si sentano connessi con noi e con la nostra musica.” afferma Dan, chitarrista e seconda voce. “Se riusciremo a far sì che il pubblico si senta immerso in quello che facciamo tanto quanto lo siamo noi, allora avremo per le mani qualcosa di veramente speciale”.

Segnatevi questo appuntamento perché di certo sentiremo parlare degli Against The Current a lungo.
Questi i dettagli (organizzazione a cura di Hub Music Factory):

AGAINST THE CURRENT
23.02.2017 | Legend Club, Milano
Ingresso 20,00 € + d.d.p.
Ingresso alla cassa 25,00 €
Biglietti disponibili dalle 10 di venerdì 2 dicembre su Ticketone, Mailtickel, Vivaticket e Bookingshow.

Previous Il ritorno dei Kiss in Italia: due date in primavera per la band
Next È uscito Brandelli d’Italia Ep Vol. 1, tutti a scuola dagli Shandon

You might also like

CONCERTI

Cranberries: altre quattro date in Italia per la band di Dolores O’Riordan

Ottime notizie per i fan italiani dei Cranberries. Oltre al concerto annunciato qualche giorno fa al Teatro degli Arcimboldi di Milano (12 giugno), la band irlandese sarà in Italia per

CONCERTI

James Morrison a Milano per presentare Higher Than Here

A pochi giorni dall’uscita del suo quarto album in studio Higher Than Here (Universal Music), James Morrison torna ad esibirsi live ed annuncia che sarà sui palchi italiani per una sola

CONCERTI

Adam Lambert torna da solista in Italia

Dopo la fortunata collaborazione con i Queen, con cui si è esibito in uno show sold out al Mediolanum Forum di Assago lo scorso anno, Adam Lambert tornerà nel nostro