Adele: ascolta Hello, primo estratto dal nuovo album 25

Adele: ascolta Hello, primo estratto dal nuovo album 25

Dopo tanta attesa, ecco che i fan di Adele si possono dire soddisfatti. Dopo la conferma di ieri del titolo del nuovo disco e della data di uscita, ecco che oggi la cantante inglese svela per intero il nuovo singolo Hello:

Il videoclip di Hello è stato girato nelle campagne attorno a Montreal (in Canada) dal regista Xavier Dolan. La protagonista è Adele stessa, mentre riflette su un amore passato.

Per quanto riguarda 25, questo il titolo del nuovo album che segue il format dei precedenti, sarà pubblicato in contemporanea mondiale il prossimo 20 Novembre.
E la cantante ne ha già rivelato la copertina (che vedete in alto) che raffigura semplicemente il suo volto in bianco e nero, oltre che la tracklist, che vi riportiamo di seguito:
Hello
Send My Love (To Your New Lover)
I Miss You
When We Were Young
Remedy
Water Under The Bridge
River Lea
Love In The Dark
Million Years Ago
All I Ask
Sweetest Devotion

Previous E' ufficiale: Foo Fighters a Cesena il 3 Novembre
Next MTV EMA 2015: l'MTV Video Visionary Award goes to Duran Duran

Editor review

Summary

E' online il videoclip di Hello, il primo singolo di Adele estratto dall'atteso disco 25, in uscita il prossimo 20 Novembre.

You might also like

SINGOLI

Ligabue: oggi in radio G come Giungla, primo estratto da Made In Italy

Da oggi, venerdì 2 settembre, è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming G Come Giungla, il primo singolo di Luciano Ligabue estratto

SINGOLI

Miley Cyrus: ecco Week Without You, nuovo estratto da Younger Me

Miley Cyrus ha condiviso in rete un nuovo brano, intitolato Week Without You. Il brano sarà incluso nel nuovo album dell’ex stellina Disney Younger Now che uscirà la prossima settimana

SINGOLI

The Chainsmokers: oggi il singolo Something Just Like This, in attesa di Memories… Do Not Open

Il 22 febbraio, con una straordinaria performance live durante la cerimonia dei Brit Awards, The Chainsmokers, il duo di artisti/produttori/DJ da record, hanno presentato il nuovo singolo con i Coldplay: Something