Adele: ascolta Hello, primo estratto dal nuovo album 25

Adele: ascolta Hello, primo estratto dal nuovo album 25

Dopo tanta attesa, ecco che i fan di Adele si possono dire soddisfatti. Dopo la conferma di ieri del titolo del nuovo disco e della data di uscita, ecco che oggi la cantante inglese svela per intero il nuovo singolo Hello:

Il videoclip di Hello è stato girato nelle campagne attorno a Montreal (in Canada) dal regista Xavier Dolan. La protagonista è Adele stessa, mentre riflette su un amore passato.

Per quanto riguarda 25, questo il titolo del nuovo album che segue il format dei precedenti, sarà pubblicato in contemporanea mondiale il prossimo 20 Novembre.
E la cantante ne ha già rivelato la copertina (che vedete in alto) che raffigura semplicemente il suo volto in bianco e nero, oltre che la tracklist, che vi riportiamo di seguito:
Hello
Send My Love (To Your New Lover)
I Miss You
When We Were Young
Remedy
Water Under The Bridge
River Lea
Love In The Dark
Million Years Ago
All I Ask
Sweetest Devotion

Editor review

Summary

E' online il videoclip di Hello, il primo singolo di Adele estratto dall'atteso disco 25, in uscita il prossimo 20 Novembre.

You might also like

CONCERTI

Francesca Michielin: oggi in radio No Degree Of Separation

Sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale a partire da oggi No degree of separation di Francesca Michielin. Dopo il grande successo all’ultimo Festival di Sanremo, Francesca rappresenterà l’Italia all’Eurovision

SINGOLI

Il ritorno dei Roxette con It Just Happens, in attesa di Good Karma

I Roxette sono finalmente tornati e lo fanno con un nuovo singolo, It Just Happens, che anticipa l’uscita del nuovo disco in studio – Good Karma – nei negozi ed

SINGOLI

Da venerdì in radio Almeno Tu, il nuovo singolo di Francesca Michielin

Dopo il grande successo del singolo doppio platino Nessun grado di separazione, della sua versione in parte tradotta in inglese, No degree of separation, con la quale ha rappresentato l’Italia