Adele: il nuovo album arriva il 20 Novembre 2015

Adele: il nuovo album arriva il 20 Novembre 2015

Finalmente c’è una data di uscita per quello che sarà l’atteso terzo album di Adele. La notizia arriva da Rumor Mill, in cui si conferma che il disco uscirà il prossimo 20 Novembre e che sarà anticipato da un singolo che sarà in rotazione dalla prima settimana di novembre.

Sono passati ben 5 anni da quando l’apprezzatissimo 21, secondo album in carriera per Adele, uscì e conquistò le hit chart di tutto il globo.
La cantante londinese non ha tuttavia ancora confermato il titolo di questo nuovo lavoro, anche se i più azzardano che potrebbe essere chiamato 25, seguendo i temi dei primi due dischi – Adele ha oggi 25 anni, ne aveva 21 all’uscita del suo secondo album e solo 19 al suo debutto discografico.

Del nuovo disco, in realtà, si sa davvero poco: in queste ultime settimane è emerso che Damon Albarn ha lavorato ad alcune tracce, ma sembra che il leader dei Blur non fosse soddisfatto del risultato, pertanto si pensa che questo materiale non venga incluso nel disco.
Inoltre vi sarà una canzone scritta da Tobias Jesso Jr, così come una di Ryan Tedder – leader dei OneRepublic – che sembra che apparirà nel disco con un contributo. Inoltre il disco è prodotto da Danger Mouse e Max Martin, conosciuto per i suoi lavori con N’Sync, Britney Spears e Backstreet Boys.

Previous Alessio Bernabei lascia i Dear Jack e si prepara alla carriera solista
Next Disclosure: in Caracal, una collaborazione con Lorde

Editor review

Summary

L'atteso terzo disco di Adele vedrà la luce il prossimo 20 Novembre, e sarà anticipato da un singolo in rotazione qualche giorno prima dell'uscita.

You might also like

USCITE

Meshuggah: tutti i dettagli su The Violent Sleep of Reason, il nuovo album

I fan dei Meshuggah non aspettano altro. Dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo album, che presumibilmente sarebbe dovuto arrivare entro quest’anno, pare proprio che ci siamo. A darne notizia è Revolver

USCITE

Francesca Michielin: oggi nei negozi l’album Di20are

E’ disponibile da poche ore in tutti i negozi e in digitale Di20are (Sony Music), l’album di Francesca Michielin, conquista subito la prima posizione degli album più acquistati su iTunes.

USCITE

I Rolling Stones pubblicano Sticky Fingers Live

A poche settimane dalla sua registrazione – avvenuta solo il 20 Maggio scorso – i Rolling Stones annunciano la pubblicazione del live album Sticky Fingers Live, la riproposizione dal vivo