Adele chiede scusa ai fan e conferma il titolo del nuovo album: 25

Adele chiede scusa ai fan e conferma il titolo del nuovo album: 25

Nella giornata di ieri Adele ha scritto una lettera ai fan che ha poi postato su Twitter, in cui ha confermato il titolo – 25 – ed ha chiesto scusa per la lunga attesa.

Come da previsioni, il titolo del nuovo album dell’artista inglese seguirà il formato dei precedenti, 19 e 21 (così intitolati in base all’età che la cantante aveva al tempo della loro stesura). Si intitolerà, quindi, 25 come l’età di Adele oggi. Della nuova musica dice: “Ho definito il mio ultimo album [21] come un break-up, se dovessi definire questo nuovo disco, direi che è un make-up: mi è servito per ricompattarmi. Ricompattarmi dal tempo perso. Ricompattarmi per tutto quello che ho e non ho fatto”.
Nella lettera, oltre a questi dettagli, Adele parla della sua vita privata, del fatto che le è rimasto il rimorso di non essersi goduta in pieno la vita, in quanto ha sempre desiderato di essere più vecchia di quanto non sia.

Inoltre, come già vi abbiamo riferito ad inizio settimana (QUI), Adele ha regalato un’anteprima del nuovo singolo, mostrata durante uno spot andato in onda durante l’edizione britannica di X Factor.

 

Editor review

Summary

Adele ha scritto una lettera ai fan che ha poi postato su Twitter, in cui ha confermato il titolo - 25 - ed ha chiesto scusa per l'attesa.

You might also like

NEWS

I Coldplay suonano Crawling dei Linkin Park in tributo a Chester Bennington

Ieri, 1 Agosto, durante il concerto che i Coldplay hanno tenuto al MetLife Stadium di East Rutherford (New Jersey) la band inglese ha voluto omaggiare il frontman dei Linkin Park, Chester

NEWS

Iron Maiden: incidente a Santiago per l’Ed Force One

Attimi di paura sull’Ed Force One, il nuovissimo Boeing 747 degli Iron Maiden, che sabato scorso si trovavano a Santiago del Cile per il concerto all’Estadio Nacional della capitale cilena. L’incidente, che ha

CINEMA

Jovanotti sul Red Carpet alla Festa del Cinema di Roma

La Festa del Cinema di Roma giunge all’undicesima edizione che si svolge dal 13 al 23 ottobre 2016 presso l’Auditorium Parco della Musica. Fulcro dell’evento dal 2006, la struttura di Renzo Piano ospita