Adele chiede scusa ai fan e conferma il titolo del nuovo album: 25

adele

Adele chiede scusa ai fan e conferma il titolo del nuovo album: 25

Nella giornata di ieri Adele ha scritto una lettera ai fan che ha poi postato su Twitter, in cui ha confermato il titolo – 25 – ed ha chiesto scusa per la lunga attesa.

Come da previsioni, il titolo del nuovo album dell’artista inglese seguirà il formato dei precedenti, 19 e 21 (così intitolati in base all’età che la cantante aveva al tempo della loro stesura). Si intitolerà, quindi, 25 come l’età di Adele oggi. Della nuova musica dice: “Ho definito il mio ultimo album [21] come un break-up, se dovessi definire questo nuovo disco, direi che è un make-up: mi è servito per ricompattarmi. Ricompattarmi dal tempo perso. Ricompattarmi per tutto quello che ho e non ho fatto”.
Nella lettera, oltre a questi dettagli, Adele parla della sua vita privata, del fatto che le è rimasto il rimorso di non essersi goduta in pieno la vita, in quanto ha sempre desiderato di essere più vecchia di quanto non sia.

Inoltre, come già vi abbiamo riferito ad inizio settimana (QUI), Adele ha regalato un’anteprima del nuovo singolo, mostrata durante uno spot andato in onda durante l’edizione britannica di X Factor.

 



#Follow us on Instagram