Adele chiede scusa ai fan e conferma il titolo del nuovo album: 25

Adele chiede scusa ai fan e conferma il titolo del nuovo album: 25

Nella giornata di ieri Adele ha scritto una lettera ai fan che ha poi postato su Twitter, in cui ha confermato il titolo – 25 – ed ha chiesto scusa per la lunga attesa.

Come da previsioni, il titolo del nuovo album dell’artista inglese seguirà il formato dei precedenti, 19 e 21 (così intitolati in base all’età che la cantante aveva al tempo della loro stesura). Si intitolerà, quindi, 25 come l’età di Adele oggi. Della nuova musica dice: “Ho definito il mio ultimo album [21] come un break-up, se dovessi definire questo nuovo disco, direi che è un make-up: mi è servito per ricompattarmi. Ricompattarmi dal tempo perso. Ricompattarmi per tutto quello che ho e non ho fatto”.
Nella lettera, oltre a questi dettagli, Adele parla della sua vita privata, del fatto che le è rimasto il rimorso di non essersi goduta in pieno la vita, in quanto ha sempre desiderato di essere più vecchia di quanto non sia.

Inoltre, come già vi abbiamo riferito ad inizio settimana (QUI), Adele ha regalato un’anteprima del nuovo singolo, mostrata durante uno spot andato in onda durante l’edizione britannica di X Factor.

 

Previous Francesca Michielin: domani arriva l'album Di20
Next MTV annuncia un nuovo performer agli MTV EMA 2015: è Justin Bieber

Editor review

Summary

Adele ha scritto una lettera ai fan che ha poi postato su Twitter, in cui ha confermato il titolo - 25 - ed ha chiesto scusa per l'attesa.

You might also like

NEWS

X Factor 9: Giorgio Moroder apre la puntata, il tilt elimina Margherita

Questa edizione di X Factor 9 sembra essere quella dei record. E ad ogni puntata, acquista sempre più punti. Certo è che la produzione non si risparmia: molti gli ospiti internazionali,

NEWS

Chester Bennington è morto

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte del cantante dei Linkin Park, Chester Bennington, trovato morto suicida nella sua casa di Palos Verdes nella contea di

NEWS

Foo Fighters: un tour in Europa nel 2017?

Durante questo week-end, i Foo Fighters hanno riacceso l’attenzione su di loro, annunciando la loro presenza al Festival Nos Alive di Lisbona, in Portogallo per la prossima estate. Da questo