Adele: il nuovo album arriva a Novembre

Adele: il nuovo album arriva a Novembre

Si attendevano notizie da diverso tempo oramai, ma pare che ora ci siamo. Stando a quanto riferito da Billboard, il silenzio discografico di Adele sta per terminare: il terzo album in studio della cantante inglese vedrà la luce a Novembre ed uscirà per XL Recordings.

Seguendo il tema dei due precedenti dischi, secondo alcuni rumors il nuovo lavoro dovrebbe intitolarsi 25, l’età di Adele al momento in cui si è messa al lavoro sui brani.
Questo ipotetico 25, arriverà esattamente a 4 anni dall’acclamato 21, che vendette oltre 30 milioni di copie e le valse la vittoria del Grammy Award per l’Album of the Year.

Nel nuovo disco vi saranno diverse collaborazioni, per ora restano confermate quelle con i super producers Danger Mouse e Max Martin, così come Tobias Jesso Jr.

Editor review

Summary

E' Billboard a confermare che l'atteso nuovo album di Adele, che potrebbe intitolarsi 25, uscirà a Novembre.

You might also like

USCITE

Harry Styles: l’album solista dell’ex One Direction esce il 12 Maggio

Harry Styles annuncia la pubblicazione, in contemporanea mondiale, del suo attesissimo album di debutto da solista, Harry Styles, prevista per venerdì 12 maggio. Il disco sarà disponibile in quattro versioni:

USCITE

Domani esce Marco Mengoni Live: tutti i contenuti esclusivi

Marco Mengoni Live è il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni che uscirà domani, venerdì 25 novembre, in tutti i negozi e nei digital store su etichetta Sony Music. Sarà il

USCITE

Motörhead: in arrivo Under Cover, un album di cover mai pubblicate

I Motörhead torneranno a settembre con un nuovo album. Non sarà un album di brani inediti, ma di cover mai pubblicate prima dalla band, e sarà un tributo al cantante Lemmy Kilmister.