Adele: nel nuovo album una collaborazione con Pharrell Williams

Adele: nel nuovo album una collaborazione con Pharrell Williams

E’ da mesi che se ne parla, ma fino ad oggi poco o niente era trapelato. Ma dopo le dichiarazioni di Pharrell Williams, sembra che l’atteso successore di 21, l’album della consacrazione di Adele, vedr√† presto la luce.

Il celebre cantante e produttore americano ha infatti confermato di aver collaborato con la cantante, che da ben 4 anni è in pausa:

“Adele? L’ho incontrata¬†recentemente ed abbiamo collaborato insieme. L’incontro, per√≤, √® stato davvero breve, perch√© lei √® sempre molto impegnata con il bellissimo Angelo. Ci siamo confrontati per qualcosa come 20 o 30 minuti, poi lei √®¬†corsa dietro al figlio. Penso sia un’autrice straordinaria: basta ascoltare i suoi album per capirlo. L’intenzione √® viva, si pu√≤ toccare concretamente”.

Da questa dichiarazione si evince che i lavori al terzo album di Adele siano ufficialmente cominciati. Ovviamente non è dato sapere nè il titolo nè la data di uscita di questa nuova produzione, ma Рse non altro Рè già un inizio, visto che in passato numerosi rumors erano trapelati, ma venivano puntualmente smentiti dallo staff della cantante, vincitrice di ben 6 Grammy Awards.

Editor review

Summary

Adele è ufficialmente al lavoro sul suo terzo album in carriera: a confermarlo è Pharrell Williams che ha collaborato con lei al disco.

You might also like

NEWS

MTV EMA 2015: Taylor Swift domina le nomination

I nominati nelle categorie degli MTV EMA 2015 sono stati annunciati da MTV attraverso Snapchat e ora sono ufficialmente aperte le votazioni. Taylor Swift guida la classifica delle artiste pi√Ļ

NEWS

Roger Waters: svelato il trailer per il film The Wall

In molti lo aspettavano¬†e¬†Roger Waters li ha accontentati. L’artista ha infatti pubblicato il trailer per il suo nuovo film-concerto intitolato – manco a dirlo – Roger Waters The Wall. Il

TV

X Factor 11: svelate le categorie assegnate ai giudici

Nel week-end a Livorno si sono tenute le registrazioni della fase dei Bootcamp per la prossima edizione di X Factor, la undicesima. E, diversamente dagli scorsi anni, in cui si