Adele: nel nuovo album una collaborazione con Pharrell Williams

Adele: nel nuovo album una collaborazione con Pharrell Williams

E’ da mesi che se ne parla, ma fino ad oggi poco o niente era trapelato. Ma dopo le dichiarazioni di Pharrell Williams, sembra che l’atteso successore di 21, l’album della consacrazione di Adele, vedrà presto la luce.

Il celebre cantante e produttore americano ha infatti confermato di aver collaborato con la cantante, che da ben 4 anni è in pausa:

“Adele? L’ho incontrata recentemente ed abbiamo collaborato insieme. L’incontro, però, è stato davvero breve, perché lei è sempre molto impegnata con il bellissimo Angelo. Ci siamo confrontati per qualcosa come 20 o 30 minuti, poi lei è corsa dietro al figlio. Penso sia un’autrice straordinaria: basta ascoltare i suoi album per capirlo. L’intenzione è viva, si può toccare concretamente”.

Da questa dichiarazione si evince che i lavori al terzo album di Adele siano ufficialmente cominciati. Ovviamente non è dato sapere nè il titolo nè la data di uscita di questa nuova produzione, ma – se non altro – è già un inizio, visto che in passato numerosi rumors erano trapelati, ma venivano puntualmente smentiti dallo staff della cantante, vincitrice di ben 6 Grammy Awards.

About author

Editor review

Summary

Adele è ufficialmente al lavoro sul suo terzo album in carriera: a confermarlo è Pharrell Williams che ha collaborato con lei al disco.

You might also like

NEWS

Pearl Jam nella Rock And Roll Hall Of Fame: i video

Questo week-end, i Pearl Jam sono stati introdotti nella Rock and Roll Hall Of Fame con una cerimonia al Barclays Center di Brooklyn presentata da David Lettermen che ha dedicato un

NEWS

Dave Mustaine: il nuovo album dei Megadeth sarà dark

Come molti di voi già sapranno, i Megadeth sono al lavoro sul loro 15esimo album in studio a Nashville, in Tennessee. In una recentissima intervista con Guitar World a parlare

NEWS

Sparatoria ad un concerto a Las Vegas: vittime e feriti

Sarebbe di almeno 20 morti e oltre 100 feriti il bilancio di una tragica sparatoria avvenuta sulla celebre Strip di Las Vegas, quando un uomo avrebbe aperto il fuoco sulla