Adele: nuova traccia da 25, è Water Under The Bridge

Adele: nuova traccia da 25, è Water Under The Bridge

Più passano i giorni, più scopriamo qualcosa in più su 25, il nuovo ed atteso album del ritorno di Adele. Dopo il singolo Hello, ora la cantante inglese ha svelato la nuova traccia, Water Under The Bridge, sulla quale si è già esibita in diverse occasioni oltreoceano.

L’altra sera Adele ha tenuto un concerto alla Radio City Music Hall di New York che è stato filmato dalle telecamere della NBC, vi mostriamo un estratto della performance, dove canta proprio la nuova canzone:

Water Under The Bridge, scritto a 4 mani con Tobias Jesso Jr, fa parte della tracklist del nuovo album 25, che arriva a 4 anni da 21 e che uscirà il prossimo 20 Novembre.
Il singolo Hello ha invece raggiunto un nuovo traguardo: è la prima canzone che è stata scaricata oltre un milione di volte in una sola settimana.

 

Questa la tracklist di 25:
Hello
Send My Love (To Your New Lover)
I Miss You
When We Were Young
Remedy
Water Under The Bridge
River Lea
Love In The Dark
Million Years Ago
All I Ask
Sweetest Devotion

Editor review

Summary

Adele regala ai fan una nuova traccia dal suo disco 25: si tratta di Water Under The Bridge, che l'artista ha eseguito dal vivo a New York.

You might also like

SINGOLI

I Lacuna Coil pubblicano il brano natalizio Naughty Christmas

Il Natale è già nell’aria, ma prima ci sono due importanti appuntamenti con i padrini italiani del gothic metal, i Lacuna Coil. Il primo sarà questa sera a New York dove

SINGOLI

Marco Mengoni: da venerdì Io Ti Aspetto – Remix

Da questo venerdì – 31 luglio – su tutte le piattaforme digitali sarà disponibile Io Ti Aspetto – Remix (Sony Music), una raccolta di 12 versioni del brano tratto da Parole

SINGOLI

Kanye West e Madonna: online il duetto Highlights

Una versione demo della traccia Highlights di Kanye West è comparsa online e, secondo gli esperti, vi è il contributo vocale di Madonna. Highlights fa parte del nuovo album del rapper The