Adele: due concerti all’Arena di Verona

Adele: due concerti all’Arena di Verona

In molti aspettavano la notizia, ma probabilmente non credevano arrivasse così in fretta. Dopo l’enorme successo riscosso a livello globale dal suo nuovo album 25, Adele annuncia, infatti, che nei primi mesi del 2016 intraprenderà un tour di Europa e Regno Unito.

E, udite udite, vi saranno anche due imperdibili appuntamenti italiani, il 28 e 29 Maggio nella stupenda cornice dell’Arena di Verona. In questo tour, il primo da 4 anni a questa parte, la cantante inglese incanterà le platee partendo da Belfast, passando da Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham. Dopo la tranche britannica ed irlandese passerà ai palchi in continente: Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi e Anversa.

Questi i dettagli delle date italiane (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):

Adele -25 European Tour
28 e 29 MAGGIO 2016
ARENA DI VERONA

I biglietti per tutte le date Europee saranno disponibili per i membri di adele.com dalle 10 di mercoledì 2 Dicembre su adele.com.  La vendita generale partirà alle 10 di Venerdi 4 Dicembre.

Editor review

Summary

Adele annuncia oggi le date del tour europeo che toccherà l'Italia per due date all'Arena di Verona a Maggio 2016.

You might also like

CONCERTI

Dear Jack: concerto all’Alcatraz spostato a Marzo 2016

Baraonda Edizioni Musicali e F&P Group comunicano che la data del concerto dei Dear Jack prevista per il 26 novembre all’Alcatraz di Milano è stata spostata al 16 marzo 2016.

CONCERTI

Per la prima volta in Italia arriva Charlie Puth

Charlie Puth, cantante, musicista, produttore e compositore, arriva in concerto in Italia, per la prima volta, per uno show imperdibile. L’artista americano incanterà il pubblico del Fabrique di Milano con

CONCERTI

La cantante di Hell.o, Lenny, arriverà in Italia il prossimo autunno

La sua hit Hell.o impazza nelle radio da settimane ormai, scalando le classifiche in tutta Italia. Lenny oggi annuncia che sarà in Italia il prossimo autunno per un’unica data nel