Gli Ac/Dc confermano: Axl Rose sarà il nuovo frontman

Gli Ac/Dc confermano: Axl Rose sarà il nuovo frontman

Dopo le voci che si sono rincorse durante le scorse settimane, gli AC/DC hanno confermato: Axl Rose, già in forza ai Guns N’ Roses, è il nuovo frontman della band per il resto del tour.

L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato stampa ieri:

“I Membri della band AC/DC vogliono ringraziare Brian Johnson per il suo contributo alla band durante tutti questi anni. Per quanto ci sarebbe piaciuto che questo tour finisse nel modo in cui era iniziato, capiamo, rispettiamo e supportiamo la decisione di Brian di smettere di esibirsi per salvare il proprio udito. Il nostro impegno è quello di terminare il tour di fronte a chi ci ha supportato nel corso degli anni, e siamo fortunati che Axl Rose si sia gentilmente offerto di aiutarci a tenere fede a questo impegno”.

Axl Rose, dunque, sarà la voce della band per le restanti 12 date del Tour Europeo che si snoderanno tra maggio e giugno.
Ma, a gran voce, risuona la bocciatura dai fan, che chiedevano rispetto per Brian Johnson e che confessano che avrebbero preferito la cancellazione del tour.

Ieri, sul palco del Coachella, un primo banco di prova per Axl: con i Guns N’ Roses è infatti salito Angus Young che con la band americana ha suonato due classici degli Ac/Dc: Riff Raff e Whole Lotta Rosie. Qui il video dell’esibizione:

Editor review

Summary

Gli AC/DC hanno confermato: Axl Rose, già in forza ai Guns N' Roses, è il nuovo frontman della band per il resto del tour.

You might also like

NEWS

I Coldplay suonano Crawling dei Linkin Park in tributo a Chester Bennington

Ieri, 1 Agosto, durante il concerto che i Coldplay hanno tenuto al MetLife Stadium di East Rutherford (New Jersey) la band inglese ha voluto omaggiare il frontman dei Linkin Park, Chester

NEWS

Ad un anno dalla strage riapre il Bataclan: inaugura Sting

Abbiamo ancora tutti impresse nella mente le immagini di quel maledetto 13 Novembre 2015, quando la tranquillità di una sera come tante a Parigi venne interrotta da suoni di spari.

NEWS

Eddie Vedder e Roger Waters insieme sul palco cantano Comfortably Numb

L’altra sera (23 Luglio), mentre Roger Waters si trovava a Chicago per la seconda tappa nella città americana del suo tour, l’ex Pink Floyd è stato raggiunto sul palco da