Ac/Dc: un libro per raccontare il Rock Or Bust World Tour

Ac/Dc: un libro per raccontare il Rock Or Bust World Tour

Gli AC/DC hanno in programma di pubblicare un nuovo libro che documenterà il loro recente Rock Or Bust world tour.

Il libro è la prima raccolta foto ufficiale della band e conterrà gli scatti di Ralph Larmann, che ha seguito il gruppo per tutti i 17 mesi della durata del tour. Oltre alle foto esclusive, all’interno vi sarà altro materiale esclusivo – dalle memorabilia direttamente dal tour fino agli aneddoti.
Il libro sarà disponibile in diverse versioni, tra cui quella in pelle e metallo – la più esclusiva – con un raccoglitore che mostrerà il logo incandescente degli AC/DC (maggiori info QUI). Le vendite partiranno, sembra, la prossima estate, ma in primavera sarà già possibile pre-ordinarlo.

 

Vi ricordiamo che durante il tour, il frontman degli AC/DC – Brian Johnson –  Ã¨ stato sostituito per motivi di salute (rischiava di perdere l’udito) dal cantante dei Guns N’ Roses, Axl Rose.
Concluso il tour, il bassista Cliff Williams ha deciso di ritirarsi a vita privata, mentre lo storico batterista Phill Rudd è stato arrestato per possesso di droga e per aver minacciato di morte un suo dipendente, pertanto per il tour è stato sostituito da Chris Slade.
La formazione nel 2014 aveva già perso un elemento fondamentale come Malcom Young, a cui è stata diagnosticata una demenza senile.

 

You might also like

NEWS

Marco Mengoni: ad ottobre parte un nuovo misterioso progetto

Sarà il capitolo finale di un racconto incredibile, una storia iniziata due anni fa con Guerriero, il primo singolo della playlist in divenire: partirà ad ottobre un nuovo importante progetto

NEWS

Addio a Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

E’ terminata nel peggiore dei modi la tragica vicenda che ha coinvolto Bobbi Kristina Brown, la giovane figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, che dallo scorso 31 Gennaio si trovava

NEWS

Home Festival: annullata la data di oggi a causa del maltempo

Riportiamo il comunicato stampa ricevuto dagli organizzatori di Home Festival: “Gli organizzatori di Home Festival con estremo rammarico sono costretti ad annullare solo la data di oggi, primo di settembre