Ac/Dc: un libro per raccontare il Rock Or Bust World Tour

Ac/Dc: un libro per raccontare il Rock Or Bust World Tour

Gli AC/DC hanno in programma di pubblicare un nuovo libro che documenterà il loro recente Rock Or Bust world tour.

Il libro è la prima raccolta foto ufficiale della band e conterrà gli scatti di Ralph Larmann, che ha seguito il gruppo per tutti i 17 mesi della durata del tour. Oltre alle foto esclusive, all’interno vi sarà altro materiale esclusivo – dalle memorabilia direttamente dal tour fino agli aneddoti.
Il libro sarà disponibile in diverse versioni, tra cui quella in pelle e metallo – la più esclusiva – con un raccoglitore che mostrerà il logo incandescente degli AC/DC (maggiori info QUI). Le vendite partiranno, sembra, la prossima estate, ma in primavera sarà già possibile pre-ordinarlo.

 

Vi ricordiamo che durante il tour, il frontman degli AC/DC – Brian Johnson –  Ã¨ stato sostituito per motivi di salute (rischiava di perdere l’udito) dal cantante dei Guns N’ Roses, Axl Rose.
Concluso il tour, il bassista Cliff Williams ha deciso di ritirarsi a vita privata, mentre lo storico batterista Phill Rudd è stato arrestato per possesso di droga e per aver minacciato di morte un suo dipendente, pertanto per il tour è stato sostituito da Chris Slade.
La formazione nel 2014 aveva già perso un elemento fondamentale come Malcom Young, a cui è stata diagnosticata una demenza senile.

 

You might also like

EVENTI

Wind Music Awards 2016: doppio appuntamento all’Arena di Verona

In occasione della decima edizione, gli appuntamenti con la grande musica italiana firmata Wind Music Awards raddoppiano. Il 6 e 7 giugno le grandi stelle della musica verranno premiate per

NEWS

I Metallica suonano l’inno americano alla Finale NBA

Ieri tutti gli occhi d’America (e non solo) erano puntati sulla Finale NBA tra i Cleveland Cavaliers contro i Golden State Warriors, vinta da questi ultimi. Oltre allo sport, però,

NEWS

Foo Fighters: un tour in Europa nel 2017?

Durante questo week-end, i Foo Fighters hanno riacceso l’attenzione su di loro, annunciando la loro presenza al Festival Nos Alive di Lisbona, in Portogallo per la prossima estate. Da questo