Belgio: 7.000 rimborsi chiesti per il concerto degli Ac/Dc con Axl Rose

Belgio: 7.000 rimborsi chiesti per il concerto degli Ac/Dc con Axl Rose

Sono circa 7,000 i rimborsi chiesti al promoter degli AC/DC in Belgio, dopo che la band ha annunciato che in sostituzione di Brian Johnson ci sarebbe stato il frontman dei Guns N’ Roses Axl Rose.

Rose è stato ingaggiato per terminare il tour interrotto a causa di alcuni problemi di salute di Johnson: il cantante, infatti, avrebbe rischiato la sordità. Brian, che è frontman della band dal 1980, si era unito al gruppo dopo la morte di Bon Scott.
Gli Ac/Dc riprenderanno il Rock Or Bust Tour proprio questo sabato (7 Maggio) da Lisbona, prima di approdare al Werchter Festivalpark di Werchter (Belgio) lunedì 16 Maggio.
E proprio per questa data che, come riporta il giornale locale De Standaard, ben 7,000 tickets sono stati rimborsati e rimessi in vendita. I fans non contenti della scelta di Rose come frontman hanno avuto la possibilità di chiedere la restituzione del denaro speso per il biglietto fino a lunedì 2 Maggio.

Gli AC/DC attualmente devono tenere 12 concerti in terra Europea, tra Maggio e Giugno. Purtroppo, in Italia, non è stato fissato nessun evento.

 

You might also like

NEWS

X Factor 2017: grande successo per il primo live show, Fedez perde Lorenzo Bonamano

I riflettori si sono finalmente accesi sull’edizione numero 11 del talent show X Factor, in onda ogni gioved√¨ su Sky Uno. Il primo live show si apre con l’esibizione del

USCITE

Coldplay ospiti della finalissima di X Factor 9

Hanno appena confermato i dettagli sull’uscita del nuovo album, ed ora si stanno preparando ad una promozione a livello globale. Stiamo parlando dei Coldplay che, a sorpresa, sono stati annunciati

NEWS

John Frusciante: 18 nuove tracce in free download

Ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers, John Frusciante ha pubblicato in queste ultime ore una serie di brani inediti (18 in totale) che sono disponibili in download gratuito. Tra