Belgio: 7.000 rimborsi chiesti per il concerto degli Ac/Dc con Axl Rose

AcDc_2015

Belgio: 7.000 rimborsi chiesti per il concerto degli Ac/Dc con Axl Rose

Sono circa 7,000 i rimborsi chiesti al promoter degli AC/DC in Belgio, dopo che la band ha annunciato che in sostituzione di Brian Johnson ci sarebbe stato il frontman dei Guns N’ Roses Axl Rose.

Rose è stato ingaggiato per terminare il tour interrotto a causa di alcuni problemi di salute di Johnson: il cantante, infatti, avrebbe rischiato la sordità. Brian, che è frontman della band dal 1980, si era unito al gruppo dopo la morte di Bon Scott.
Gli Ac/Dc riprenderanno il Rock Or Bust Tour proprio questo sabato (7 Maggio) da Lisbona, prima di approdare al Werchter Festivalpark di Werchter (Belgio) lunedì 16 Maggio.
E proprio per questa data che, come riporta il giornale locale De Standaard, ben 7,000 tickets sono stati rimborsati e rimessi in vendita. I fans non contenti della scelta di Rose come frontman hanno avuto la possibilità di chiedere la restituzione del denaro speso per il biglietto fino a lunedì 2 Maggio.

Gli AC/DC attualmente devono tenere 12 concerti in terra Europea, tra Maggio e Giugno. Purtroppo, in Italia, non è stato fissato nessun evento.

 



#Follow us on Instagram