Belgio: 7.000 rimborsi chiesti per il concerto degli Ac/Dc con Axl Rose

Belgio: 7.000 rimborsi chiesti per il concerto degli Ac/Dc con Axl Rose

Sono circa 7,000 i rimborsi chiesti al promoter degli AC/DC in Belgio, dopo che la band ha annunciato che in sostituzione di Brian Johnson ci sarebbe stato il frontman dei Guns N’ Roses Axl Rose.

Rose è stato ingaggiato per terminare il tour interrotto a causa di alcuni problemi di salute di Johnson: il cantante, infatti, avrebbe rischiato la sordità. Brian, che è frontman della band dal 1980, si era unito al gruppo dopo la morte di Bon Scott.
Gli Ac/Dc riprenderanno il Rock Or Bust Tour proprio questo sabato (7 Maggio) da Lisbona, prima di approdare al Werchter Festivalpark di Werchter (Belgio) lunedì 16 Maggio.
E proprio per questa data che, come riporta il giornale locale De Standaard, ben 7,000 tickets sono stati rimborsati e rimessi in vendita. I fans non contenti della scelta di Rose come frontman hanno avuto la possibilità di chiedere la restituzione del denaro speso per il biglietto fino a lunedì 2 Maggio.

Gli AC/DC attualmente devono tenere 12 concerti in terra Europea, tra Maggio e Giugno. Purtroppo, in Italia, non è stato fissato nessun evento.

 

You might also like

TV

MTV annuncia le nominations per i prossimi VMAs

Ieri sono state annunciate le nominations per i prossimi MTV Video Music Awards (VMAs), che vedono dominare Kendrick Lamar che ambisce alla vittoria di ben otto premi. Questa edizione dei VMAs

NEWS

Bruce Springsteen e Bono duettano a Dublino su Because The Night

Il tour europeo di Bruce Springsteen &¬†the E Street Band √® finalmente approdato in Europa e c’√® grande attesa per le date italiane, che nei primi giorni di luglio porteranno

NEWS

Finalmente in Italia David Bowie Is, la prima retrospettiva dedicata al Duca Bianco

David Bowie is, una delle mostre di maggior successo degli ultimi anni realizzata dal Victoria and Albert Museum di Londra (V&A), la prima retrospettiva dedicata alla straordinaria carriera di David Bowie, uno