L’8 marzo entra gratis al Circolo Ohibò per l’evento: 77 LE GAMBE DELLE DONNE, CITYSWELL e JAMES AND THE BUTCHER live

L’8 marzo entra gratis al Circolo Ohibò per l’evento: 77 LE GAMBE DELLE DONNE, CITYSWELL e JAMES AND THE BUTCHER live

L’8 Marzo la rivista 1977 festeggia insieme e direttamente al Circolo Ohibò, l’uscita del terzo numero cartaceo Le Gambe Delle Donne– I redattori ci dicono che “Non vediamo l’ora di svelarvi tutte le novità della nuova edizione.”, e per l’occasione vi invitano a festeggiare tutti insieme,

Per questo, ampio spazio alla musica, con una serata tutta da vivere, tra nuove leve della musica italiana e belle scoperte, accanto all’area EXPO degli illustratori 77 e al solito bancone di rifornimento con coktail ad ottimi prezzi del Circolo Ohibò.

Ad aprire le danze Anna Belle con una anteprima in acustico dei brani del nuovo disco e, a completare, l’allestimento di Luz Maria Jaramillo.

A seguire sul palco dell’Ohibò ci esibiranno citySwell e James And The Butcher che festeggiano con noi il loro release party. Da una parte quindi il progetto del cantautore e musicista milanese Thomas Casotto, aka citySwell, uno dei tanti figli di tutto quel sound che fa tappa a Settles, California, Manchester. Con un passato di progetti punke alternative rock, ora torna sul palco con un connubio di suoni che ci riportano a sensazioni ed atmosfere blue-eyes soul e folk. Una vera chicca da non perdersi.

Dall’altra parte, ospiti i James and The Butcher, tre produttori bergamaschi appartenenti a tre background differenti i quali vengono mischiati in una narrazione continua tra conscio (James) ed inconscio (The Butcher). Testi, melodie e ritmi sono caratterizzati da un articolato storytelling che incontra molteplici generi musicali per tutti i gusti: dalla ninna nanna al glitch/industrial, dalla classica al tribale, dal pop alla dance.

A concludere la serata, come s enon bastasse,il dj set di Teø Blue, uno dei dj protagonisti della nightlife milanese e dei suoi club più amati, dal Magnolia al Rock’n’Roll, dall’Atomic Bar all’Ohibò.

Ingresso a 5 euro e tessera Arci al seguito

Partecipa al contest e entra gratis: invia una mail a recensioni@thefrontrow.it con indicato 77 nell’oggetto e il tuo nome e cognome nel corpo della mail, il tutto entro le ore 24 del 7 marzo.

 Contatteremo i due fortunati vincitori che entreranno gratis.



#Follow us on Instagram